Wrecking Ball è il nuovo personaggio di Overwatch!

Wrecking Ball è il nuovo personaggio di Overwatch!

Il 28esimo personaggio di Overwatch è stato finalmente annunciato! Si tratta di Wrecking Ball: un criceto geneticamente modificato, genio della meccanica.
Il primo impatto con questo curioso personaggio è avvenuto, come di consueto per la casa americana, con una video presentazione affidata a Jeff Kaplan. Il game director ha illustrato le caratteristiche della giocabilità di quello che sarà un tank molto atipico. Inoltre ci viene rivelata una parte del background di Hammond (questo il nome del criceto).
Tanta carne al fuoco per questo succulento video ricco di novità.

Per scoprire tutti gli intrecci di lore con Winston e gli altri personaggi della saga, guarda il video sulle origini di Hammond. Di seguito andiamo a vedere le caratteristiche tecniche e le abilità di questo nuovo eroe.

Wrecking Ball è un tank innovativo

Overwatch si conferma come uno degli FPS più creativi della storia del gaming. Questo personaggio ha delle abilità davvero diverse da quelle a cui siamo abituati. La sua arma principale è un doppio cannone frontale e fin qui siamo nella norma. L’abilità caratteristica del personaggio è la modalità sfera. Infatti, in qualsiasi momento, Hammond può iniziare a rotolare, aumentando la velocità. In questa forma, può utilizzare un rampone per agganciarsi a qualsiasi appiglio nelle vicinanze. In questo modo può iniziare a dondolare acquisendo velocità per scagliarsi contro i nemici. Questi impatti possono infliggere notevoli danni ed inoltre respingono tutto ciò che colpiscono.
Come se non bastasse, Hammond è dotato di un potentissimo scudo. La quantità di danni che lo scudo è capace di assorbire aumenta all’aumentare dei nemici circostanti.

Con queste caratteristiche stiamo delineando una nuova figura di tank, sia come tecnica che come ruolo. Alta velocità ed attacchi fisici imponenti ne fanno un eroe molto valido per scompigliare lo schieramento degli avversari, ad esempio dietro uno scudo. A sua volta però, non è in grado di offrire il massimo della protezione alla sua squadra.
In definitiva un tank aggressivo, veloce e potente.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.