Voci ufficiali Mermaid Melody. Cosplay Singers

Cosplay su Misura è lieto di annunciare l’inizio di una bellissima collaborazione con Cosplay Singers!! Gruppo composta da:

Francesca Daprati
Denise Misseri
Betty Cavalli

che sicuramente ricorderete per le meravigliose canzoni delle Mermaid Melody!!!

Le voci sono rispettivamente di

– Hanon Hosho
– Luchia Nanami
– Rina Toin

Mermaid Melody – Principesse sirene (マーメイド メロディー ぴち ぴち ピッチ Māmeido Merodī Pichi Pichi Pitchi?) è un manga giapponese, scritto da Michiko Yokote e disegnato da Pink Hanamori, serializzato dalla Kodansha su Nakayoshi da agosto 2002 a marzo 2005 e poi raccolto in 7 tankobon. Dal manga sono state tratte due serie anime, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch e Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure (マーメイドメロディーぴちぴちピッチピュア Māmeido Merodī Pichi Pichi Pitchi Pyua?), rispettivamente di 52 e 39 episodi, andate in onda su TV Aichi da aprile 2003 a dicembre 2004.

La prima serie dell’anime è arrivata in Italia a febbraio 2007 su Italia 1[1] con il titolo Mermaid Melody – Principesse sirene; la seconda, invece, a settembre 2007, mantenendo lo stesso titolo[2], si è conclusa nel 2008. Il manga è stato pubblicato in Italia dalla Play Press (poi Play Media Company) da aprile a ottobre 2007[3] con lo stesso titolo dell’anime, ed è stato ripubblicato dalla GP Publishing a partire da luglio 2009 fino al febbraio 2010[4] con senso di lettura ribaltato rispetto all’originale.

Fonte – Wikipedia

Trama:

Lucia Nanami, Principessa Sirena dell’Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con il pinguino Hippo, suo compagno e aiutante, per ritrovare la sua perla rosa, gioiello perduto 7 anni prima nel salvare Kaito, un bambino umano caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si era innamorata perdutamente. Sulla terraferma, Lucia incontra Hanon, la Principessa dell’Oceano Atlantico del Sud, che diventa la sua migliore amica insieme a Rina, la Principessa dell’Oceano Atlantico del Nord.

Lucia incontra nuovamente Kaito, che però, a causa dell’aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce, e lei non può rivelargli la sua vera identità né il suo amore per lui perché altrimenti si trasformerebbe in schiuma di mare.

Mentre il legame tra Lucia e Kaito si fa sempre più intimo, gli oceani sono gravemente minacciati: aiutato dalle Dark Lovers e dalle Black Beauty Sisters, Gaito (fratello di Kaito), membro e capostipite della famiglia dei Pantarassa, devasta i regni delle sette Principesse Sirene per impossessarsi delle loro perle. Il compito di Lucia e le sue amiche è quello di riunire tutte e sette le principesse e invocare la leggendaria Regina dei Mari, l’unica in grado di fermarlo. Grazie alle loro perle, le Principesse possono trasformarsi in cantanti e combattere i nemici con il potere della loro voce.

 

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.