TORINO COMICS MORGAN LOST IN TOUR

Il “Morgan Lost in tour” arriva a Torino in occasione di Xmas Comics&Games. A presentare Non Lasciarmi, il secondo volume di Morgan Lost, edito da Sergio Bonelli Editore e in edicola dal 19 novembre, sarà il suo ideatore, Claudio Chiaverotti. Appuntamentosabato 12 dicembre, alle 16.15 nella Sala Rossa di Lingotto Fiere.

Morgan Lost a Xmas Comics 2015

Il “Morgan Lost in tour” arriva a Torino in occasione di Xmas Comics&Games. A presentare Non Lasciarmi, il secondo volume di Morgan Lost, edito da Sergio Bonelli Editore e in edicola dal 19 novembre, sarà il suo ideatore, Claudio Chiaverotti. Appuntamento sabato 12 dicembre, alle 16.15 nellaSala Rossa di Lingotto Fiere.

Lo sceneggiatore, insieme ad alcuni disegnatori, rivelerà al pubblico aspetti inediti della personalità del suo nuovo eroe e approfondirà il carattere e la storia di Pandora Stillman, una brillante criminologa ossessionata dal perverso Wallendream, la “rockstar dei serial killer”, che irrompe in tutta la sua violenza sulle pagine di questo secondo numero.

In controtendenza con le ultime scelte editoriali Bonelli, Morgan Lost non è stato pensato a stagioni, ma come serie mensile sulla lunga distanza. I disegni mostrano inoltre uno stile del tutto nuovo grazie alla presenza della tricromia nero/bianco/rosso e all’utilizzo di scale di grigio. Il secondo volume di Morgan Lost, accolto con grande calore dai lettori, è un action-thriller visionario ricco di spunti cinematografici: i film di John Carpenter e Quentin Tarantino,  Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme, Suspiria di Dario Argento e serie tv seguitissime come 24 e Breaking Bad, per citarne alcuni.

Claudio Chiaverotti avrà inoltre un proprio stand in fiera dove, insieme ai disegnatori, sarà a disposizione dei fan per autografare gli albi.

E infine gustiamoci il trailer ufficiale di Morgan Lost in tour!

Fonte: http://www.nerds-it.com/2015/11/18/morgan-lost-a-xmas-comics-2015/

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.