Tomb Raider: presentato un nuovo trailer

Siamo forse di fronte ad un nuovo inizio per la saga e la popolarità di Tomb Raider. L’amatissima eroina digitale Lara Croft ne ha fatta di strada dai primi poligonosi esordi. Siamo tutti infatti in attesa di ammirare finalmente il prossimo film in uscita nel marzo 2018 che si preannuncia scoppiettante. Non solo le scelte nella trama, ma la produzione, il cast ed ovviamente la protagonista femminile che dovrà vestire i panni dell’archeologa più famosa del mondo, sono davvero di primissimo ordine.

Alicia Vikander già nel cuore dei fan di Tomb Raidertomb raider alicia vikander bikini costume cosplay lara croft

Partiamo proprio dalla futura Lara Croft. Si tratterà, come saprete della bellissima Alicia Vikander, già vincitrice di un premio oscar per la sua interpretazione in “The Danish Girl”. Pur trattandosi di un premio come attrice non protagonista, Alicia è stata premiata per un ruolo estremamente complesso e sfaccettato. Questa sua capacità drammatica fuori dal comune la pone in diretta concorrenza con Angelina Jolie, sua predecessora nel ruolo, con cui non teme confronti. Nonostante possa sembrare un’eresia ai fan della ex signora Pitt, la nuova protagonista potrebbe scalzare la vecchia nell’immaginario collettivo dei fan della serie.

Detto delle qualità interpretative, passiamo alle caratteristiche fisiche. La Vikander è apparsa davvero in gran forma nelle immagini mostrate. Non è un mistero che, per prepararsi al film, abbia sostenuto un percorso di preparazione e body building i cui frutti sono sotto gli occhi di tutti. Il bikini paparazzato la scorsa estate non lascia molti dubbi. Addominali scolpiti e corpo slanciato ma estremamente tonico, sono sicuramente in linea con il personaggio. L’unica perplessità potrebbe riguardare la misura del seno. Uno dei tratti caratteristici di Lara nelle sue versioni digitali è stata sicuramente l’evidente prosperità delle forme. Forse troppo evidente per essere trasposta su un corpo femminile reale.
Non va dimenticato poi che nella linea temporale della serie questo film mostra un salto nel passato della giovane Lara. Questa versione più esile sicuramente rispecchia in maniera più naturale il corpo di una ragazza a quella età.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.