The Seven Deadly Sins: il nuovo videogioco!

I tantissimi appassionati della serie anime ispirata al manga di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins hanno iniziato il 2018 con trepidazione. Dopo che le voci sull’uscita di un videogioco dedicato a questa opera si sono rincorse durante l’ultima parte dell’anno appena trascorso, finalmente sono stati rivelati dettagli ed informazioni più precisi.

The Seven Deadly Sins knights of britannia cosplay
A rendere note queste anticipazioni è stata la stessa casa produttrice del gioco, ovvero Bandai Namco, uno dei pilastri dell’industria videoludica giapponese. Dagli uffici di Tokyo dell’azienda sono stati diffusi diversi trailer che mostrano alcuni personaggi protagonisti sia del gioco che del manga. Ma le buone notizie non sono finite, infatti nelle prime ore del nuovo anno è arrivato anche l’annuncio più atteso da tutti. Si tratta, come avrete capito, della data di uscita ufficiale del videogioco. Per il mercato asiatico, le versioni digitali e fisiche saranno disponibili al pubblico il 25 gennaio. Riguardo ad Europa ed America, in vece, occorrerà attendere qualche giorno in più, esattamente fino al 9 febbraio.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Knights of Britannia è il sottotitolo scelto per distinguere il gioco dalla serie. Questo nuovo picchiaduro avrà una grafica decisamente cartonesca, come preventivabile, ed uno stile di gioco che per i fedeli appassionati di Bandai Namco non potrà non ricordare la fortunata trasposizione videoludica di Dragonball. Il titolo sarà una esclusiva Playstation 4 e consolida quindi la partnership fra Bandai Namco e la piattaforma Sony, che continua a regalare soddisfazioni ai giocatori.
Nelle scene diffuse al pubblico, tutte rigorosamente in giapponese, possiamo già ammirare l’aspetto grafico del gioco e farci un’idea sullo stile di combattimento. Ogni personaggio avrà a disposizione le mosse, i colpi e le combo che sono state rese celebri dall’anime.
Chi effettuerà il preorder del gioco avrà diritto ad un pacchetto speciale contenente versioni alternative dei costumi dei personaggi. Questo riguarderà Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (dimensioni umane), Escano, Gowther e Merlin.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.