The Elder Scrolls III: Morrowind gratis!

The Elder Scrolls III: Morrowind gratis!

Una bella notizia per gli appassionati di videogiochi e The Elder Scrolls in particolare. In occasione del venticinquesimo anniversario della saga, Bethesda ha deciso di offrire gratuitamente The Elder Scrolls III: Morrowind. Certamente un bel modo di celebrare un brand pluridecennale che continua ad appassionare i fan di tutto il mondo.
Il gioco è un classico del gioco di ruolo con elementi action, uscito nel 2002 ma invecchiato egregiamente. Grazie al finale aperto ed alle infinite possibilità di personalizzazione, Morrowind è uno di quei titoli che si fa rigiocare sempre volentieri. Si può scegliere se seguire la trama scandita dalle missioni principali, oppure semplicemente immergersi nel dettagliato open world 3d e plasmare la propria esperienza a piacimento.

tes morrowind cosplay su misura

Come ottenere The Elder Scrolls III: Morrowind

Per scaricare gratuitamente questo gioco sul vostro PC occorre semplicemente creare un account sul sito Bethesda.net (se già non ne avete uno), cliccare in alto a sinistra per aprire il menu a tendina, e nella sezione shop selezionare Redeem Code. Una volta aperto il pop up bisognerà immettere il seguente codice: TES25TH-MORROWIND. A questo punto il gioco verrà aggiunto al vostro account e per giocarci basterà aprire il launcher Bethesda e lo troverete nella vostra libreria.

La celebrazione dell’anniversario però non si limiterà solo a questo gioco. Saranno presenti contenuti aggiuntivi ed offerte speciali per tutti i titoli attualmente supportati, compresi ovviamente quelli multigiocatore. Quindi se possedete un profilo su Elder Scrolls Online, Skyrim o TES: Legends, è il momento di accedere e dare un occhiata ai giveaway che comprendono vari equipaggiamenti, card back, buste etc.

Attualmente molti giocatori stanno commentando su twitter il proprio disappunto per non riuscire ad utilizzare il codice. Addirittura si riscontrano difficoltà nel log in all’account con segnalazione di password incorretta. Tramite il proprio account twitter dedicato al supporto ai giocatori, Bethesda ha comunicato di essere al corrente della situazione e si attendono delucidazioni.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.