Tekken 7

Tekken 7

Bandai ha annunciato la data di uscita di Tekken 7.

Uno dei picchiaduro più longevi della storia sta per tornare, pronto a toglierci ore di sonno, a regalarci momenti di puro godimento e occhiaie da insonnia il giorno seguente.

 

Tekken 7 sarà disponibile a partire dal 2 giugno per PC, PS4 e Xbox One.

Manca quindi ancora un po’ al suo arrivo, ma intanto mettete i soldini da parte perché non ci sarà una sola versione, bensì tre: una standard e due limited molto corpose.

 

L’edizione Deluxe comprenderà il gioco e il Season Pass. Il Season Pass comprenderà personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati.

 

La Collector’s Edition per PS4 e Xbox One offrirà la Deluxe Edition con Season Pass, una speciale SteelBook e la colonna sonora di Tekken 7. Ma soprattutto avrà al suo interno un’action figure di 30x45cm, raffigurante Kazuya che colpisce Heihachi.

Il bonus pre-order digitale consentirà l’accesso al personaggio di Eliza (ricordate la vampira di Tekken Revolution?).

Inoltre i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di TEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.