Smash Bros: spoiler sul prossimo DLC

Smash Bros: spoiler sul prossimo DLC

Gli appassionati della saga di Smash Bros si stanno attualmente arrovellando la mente su un semplice quesito. Tutti infatti stanno facendo supposizioni e spoiler sui nuovi personaggi che saranno introdotti nel prossimo DLC. Sembrano riprendere quota le speculazioni apparse lo scorso mese su un forum giapponese. Un utente aveva presentato la sua lista dei 5 nuovi personaggi aggiungendo le sue motivazioni. Alla luce di nuovi sviluppi, sembra proprio che quei ragionamenti fossero corretti e vengono avvalorati da nuove prove.

Agli inizi di Dicembre 2018, era stata diffusa la notizia che uno dei personaggi sarà Joker di Persona5. Questo annuncio aprì le speculazioni su un nuovo progetto legato alla saga Persona, poi confermato dalle indiscrezioni riguardanti Persona5 R.
Dopo queste prime conferme, a cui ne stanno seguendo ulteriori altre, si può dare maggiore credito alle parole di questo anonimo contributor di forum. Scorrendo la lista dei personaggi aggiuntivi presenti nello spoiler incontriamo Erdrick di Dragon Quest, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Steve di Minecraft e Doomguy di DOOM. Le motivazioni di queste aggiunte trovano conferme in ragioni di marketing e promozione. Infatti siamo prossimi alla celebrazione del trentennale di Ninja Gaiden. Allo stesso modo DOOM Eternal sarà presto disponibile ai giocatori. Erdrick sarebbe invece confermato dai codici ricavati dal datamining del gioco.

master chief cosplay su misura

Smash Bros fa un tuffo nel classic

Qualora venissero ufficializzati, questi personaggi aggiungono un’ulteriore dimensione di nostalgia al colossale titolo Nintendo. Non solo i personaggi principali ma anche le possibili skin alternative proposte nei vari spoiler hanno un forte sapore di retro gaming.
Una delle teorie più affascinanti vorrebbe Master Chief direttamente da Halo come skin alternativa per Steve di Minecraft. Gli scettici affermano che difficilmente un eroe così popolare di una serie concorrente potrà approdare sul gioco di punta della produzione Nintendo. Da un altro punto di vista però sappiamo che John 117 ha già fatto capolino proprio in Minecraft.



No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.