RICERCA

Ovviamente diamo inizialmente conto alle foto ricevute da voi. In secondo luogo derchiamo più materiale possibile.

PROGETTO

Il primo step è quello di disegnare su carta il progetto al quale ispirarsi

SVILUPPO

Una volta disegnato il progetto inizia l'avventura 🙂 Si da il via al cartamodello e alla progettazione

MANUTENZIONE

Per quanto riguarda la parte sartoriale non c'è bisogno di nulla di particolare se non la lavatrice 🙂 Per quanto riguarda la parte in 3D basta solo spolverare e pulire con pochissima acqua

SUPPORTO

Rimaniamo a completa disposizione sia nella fase di produzione che ne post vendita!

LA MIGLIORE PUBBLICITA

Indossare i nostri abiti è la nostra migliore pubblicità 🙂 Siamo qui per realizzare i vostri sogni 🙂

I COSPLAY NESSITANO DI CREATIVITA’

Tra i passaggi più importanti c’è quello della ricerca. Ovviamente grazie al lavoro che svogliamo conosciamo la stragrande maggioranza di manga, anime e videogiochi. Ma nonostante questo dobbiamo essere sempre sul pezzo! Può capitare di ricevere richieste di personaggi a noi sconosciuti e la ricerca e lo studio del personaggio è fondamentale.

Per poter arrivare a questo step è di vitale importanza che le misure che richiediamo siano quasi perfertte. Purtroppo non possiamo essere responsabili di misure non andatte soprattutto per la parte in stampa 3D. Noi lasciamo per sicurezza un margine di errore comunque olto piccolo.

Una volta ottenute foto del personaggio e le vostre misure si procede alla creazione dello stesso. Per la parte sartoriale viene prima di tutto creato il cartamodello ed in un secondo momento la realizzazione dell’abito applicando le vostre misure la manichino. Per quanto concerne ala parte in 3D viene in primo luogo creare un manichini virtuale utilizzando sempre la vostre misure come riferimento e successivamente vengono creati i pezzi dell’armatura o degli accessori direttamente sul vostro manichino virtuale ed infine viene tutto stampato con la stampante 3D ed i pezzi vengono carteggiati, collegati tra loro il tutto interamente a mano.