Pharah: al servizio degli innocenti

Pharah: al servizio degli innocenti

Discendente da una famiglia di soldati, Pharah rappresenta il braccio armato della giustizia. Il suo nome di battesimo è Fareeha Amari ed è nata in Egitto, precisamente al Cairo. Sua madre Ana è stata una valorosa agente di Overwatch. Crescendo Pharah ha interiorizzato i valori di questa organizzazione, diventando a sua volta un militare. Sognando di seguire le orme della madre, si arruola nell’esercito del suo paese, distinguendosi per disciplina ed impegno.
Il suo desiderio però non diventerà mai realtà, dal momento che la forza di pace Overwatch viene sciolta cessando le sue operazioni. A Pharah non resta che lasciare l’esercito e cercare lavoro come guardia privata. Questo non ferma però la sua sete di giustizia. Infatti, anche senza un’organizzazione alle spalle, Pharah continua a difendere i diritti dei più deboli e contrastare i prepotenti.

pharah overwatch cosplayPharah è un soldato esemplare

Da una famiglia come la sua, non poteva che nascere una donna di valore e dignità. Per Pharah il bene e la giustizia sono più importanti della propria stessa vita. Questo è ciò che la motiva ad andare avanti nella sua battaglia, anche ora che Overwatch non esiste più.
Il fumetto a lei dedicato “Politica aziendale”.

Il suo equipaggiamento non potrebbe descrivere meglio le caratteristiche del suo spirito guerriero. Indossa una possente armatura chiamata Raptora Mark VI. Tutto il corpo viene coperto da queste protezioni metalliche color azzurro chiaro. Nelle giunture sono presenti degli inserti color oro che richiamano altri elementi del costume come ad esempio la visiera. La stessa visiera, ricorda la forma del becco di un falco, animale sacro e simbolico nella tradizione egiziana antica. Sulle spalle sono presenti due ali dello stesso colore dell’armatura. Dotate di retrorazzi, le permettono di volare.
La sua arma è un grosso bazooka di colore grigio scuro metallico. Il cosplay si completa di un leggero trucco sugli occhi e due treccine ai lati del volto.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.