Overwatch: 9 nuove skin di Halloween

Mentre tutto il mondo si prepara a festeggiare la notte delle streghe, anche i fan di Overwatch hanno notato un cambiamento. Il client del gioco si è riempito delle caratteristiche zucche e nello shop sono comparse le Loot Box speciali di Halloween. Gli sviluppatori di Blizzard hanno deciso di arricchire la solita dotazione annuale con nuovi contenuti. Infatti, oltre a tutte le skin ed altre cosmetiche già presenti dai passati Halloween, saranno aggiunte 9 skin, Highlight Intro ed una Emote.overwatch halloween cosplay su misura

Andiamo subito a vedere l’aspetto che interessa maggiormente agli utenti di questo sito: le skin ed i relativi potenziali per cosplay. Di seguito in ordine di apparizione sul sito, l’elenco delle nuove skin speciali aggiunte:

  • Moira – Banshee Classici capelli bianchi, pelle livida ed i vestiti sostituiti da una versione che sembra abbia riposato in una tomba per secoli. Per completare il tutto, la fibbia della cinta è sostituita da un teschio presumibilmente di animale.
  • Sombra – Bride L’hacker messicana sembra uscita da uno dei film di Tim Burton. L’abito da sposa richiama il film animato La Sposa Cadavere mentre lo stile del suo make-up ricorda Helena Bonham Carter quanto interpreta Mrs Lowett in Sweeney Todd.
  • Pharah – Enchanted Armor Un’armatura che sembra vuota ma all’improvviso prende il volo ed inizia a lanciare razzi… non ricordavo questo episodio di Scooby-Doo.
  • Wrecking Ball – Jack-O’-Lantern L’idea più geniale di questo Halloween Special. L’intero mecha di Hammond è trasformato in una zucca ghignante, meravigliosa!
  • Mei – Pumpkin Sempre una classica zucca, ma stavolta serve solo da tema per un remake della solita tuta artica, potevano impegnarsi di più.
  • Soldier: 76 – Slasher: 76 qualche spunzone sulla giacca ed una maschera da Jason: costume economico per il Soldato.
  • Widowmaker – Spider Praticamente un cosplay crossover fra Widowmaker e Spider-Man, potrebbe essere una chicca!
  • Doomfist – Swamp Monster Se non è la skin più cool dell’intero gioco, poco ci manca, ancora una volta una gustosa citazione al vecchio cinema horror.
  • McCree – Undead Avete presente il costume di McCree? Con una bandana da teschio, fine.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.