One Piece World Seeker: oggi il lancio

One Piece World Seeker: oggi il lancio

Novità in arrivo per i fan della serie One Piece. Oggi è finalmente uscito il nuovo gioco dedicato alla serie. Sul sito di Bandai Namco è apparso ieri il trailer di lancio del nuovo gioco su licenza di Luffy e compagni. Si tratta dell’ultimo video promozionale prima dell’uscita ufficiale del gioco,
Precedentemente, sempre sullo stesso sito della casa di sviluppo, era stato rilasciato un filmato contenente i primi cinque minuti di gameplay. Inoltre il gioco è già stato fornito alla stampa italiana ed internazionale per le recensioni che si trovano in giro per il web.

Il gioco si presenta come una avventura che mette insieme elementi action ed rpg. L’azione si svolge in un open world molto vasto, ambientato in una isola mai vista all’interno della serie.

one piece world seeker Luffy Nami cosplay su misura


Le ambientazioni e più in generale la grafica, sono i punti di forza del titolo. La collaborazione di Eiichiro Oda si fa notare nello svolgimento della trama. Le situazioni che dovremo risolvere sono simili alle avventure presenti nell’anime anche se tutte inedite.
Le note dolenti per questa avventura riguardano la scarsa varietà nelle azioni che ne fa un titolo tutto sommato poco longevo. Sicuramente gli appassionati della serie non se lo vorranno far sfuggire, potendo mettere le mani sul più grande open world mai creato a tema One Piece.

One Piece festeggia i 20 anni dell’anime

L’uscita di questo nuovo gioco coincide con la ricorrenza del ventennale della messa in onda della serie. Una ricorrenza davvero significativa se si pensa che il numero di fan in tutto il mondo è in continuo aumento.
Luffy, Sanji, Nico Robin, Nami, Zoro, Chopper e via via tutti gli altri personaggi dell’anime sono fra i più amati e richiesti anche dagli appassionati di cosplay. Il look accattivante, carismatico e perchè no anche decisamente sexy dei personaggi disegnati da Eiichiro Oda, cattura l’occhio e si presta ad ogni tipo di evento.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.