My Hero Academia: in arrivo il videogioco

 

Le festività natalizie stanno portando grandi novità ai fan di My Hero Academia. Per il momento si tratta ancora soltanto di anticipazioni ed annunci, ma il piatto forte è in arrivo. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia dell’uscita della terza serie dell’anime, mentre il fumetto prosegue regolarmente.
Questa volta l’annuncio è, se possibile, ancora più ricco e gustoso, capace di far salire l’acquolina in bocca a tutti. Infatti nel corso dei primi mesi del nuovo anno, saremo in grado di mettere le mani su un videogioco nuovo di zecca, interamente dedicato a questa fantastica serie!my hero academia one's justice videogame

My Hero Academia: One’s Justice

Mentre da poco abbiamo potuto mettere gli occhi sul video trailer di presentazione, mostrato nel corso della Jump Festa svoltasi in Giappone, sono giunte notizie sul titolo ufficiale del gioco. Questa avventura videoludica sarà intitolata My Hero Academia One’s Justice, nome che sembra richiamare quello dell’abilità One For All.
Le prime immagini mostrano solamente due personaggi. Ci sarà senz’altro l’immancabile Deku, ovvero Midoriya Izuku che sarà ovviamente protagonista o fra i protagonisti del titolo. Oltre a lui è presente in numerose artwork ufficiali anche Tomura Shigaraki, uno dei villain più feroci della serie. In qualità di supercattivo nonchè uno dei leader della fazione dei cattivi, Tomura sarà quindi probabilmente il rivale principale del nostro eroe Modoriya.

Un cast eccezionale per un successo annunciato

Le belle notizie naturalmente non sono ancora finite. La licenza per la realizzazione di un gioco tanto atteso, infatti, non poteva che finire in mani esperte e capaci. In questo caso, ad occuparsi dell’adattamento videoludico, sarà Bandai, divisione della storica casa Namco. Questo gruppo di talenti è già noto alle cronache per la realizzazione dei vari giochi dedicati a Dragonball.
Il titolo sarà disponibile, almeno inizialmente, su Nintendo Switch e Playstation 4. Attendiamo impazienti ulteriori anticipazioni.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.