Mortal Kombat 11: video trailer per Johnny Cage

Mortal Kombat 11: video trailer per Johnny Cage

Indubbiamente una buona notizia per i fan e gli appassionati di Mortal Kombat: Johnny Cage è stato confermato nel roster del prossimo capitolo della saga. L’annuncio è stato fatto tramite la pubblicazione di un nuovo trailer, in esclusiva sul canale YouTube di IGN.com . Nel video che potete vedere anche all’interno di questo articolo, sono mostrate le mosse del personaggio e le sue animazioni. Inoltre il trailer mostra anche l’animazione più attesa dagli appassionati ovvero una inedita fatality. Johnny riprende la sua vecchia mossa finale ovvero far esplodere la testa dell’avversario con un pugno. A sorpresa però qualcosa andrà storto e dovremo ripetere la scena a favore di telecamera. Una trovata divertente considerando il lavoro di Cage che si guadagna da vivere come stuntman per il cinema.

Johnny Cage cosplay da intenditori

I giocatori di vecchia data amano questo personaggio. La sua caratteristica mossa del pugno rivolto alle parti basse che stordisce l’avversario è tra le icone dei picchiaduro. Non deve essere un caso che Warner Games abbia rilasciato questo trailer dopo le critiche ricevute su alcuni forum. I fan si sono infatti lamentati del roster troppo risicato. Ne è venuto fuori un topic nutrito con anche gli sviluppatori coinvolti nella querelle. Secondo il team è impossibile accontentare tutti i seguaci della pluridecennale saga visto l’elevato numero di personaggi aggiunti nelle precedenti dieci edizioni.

Il cosplay di Johnny Cage in questa versione si arricchisce di nuovi elementi. Se precedentemente il personaggio si presentava a petto nudo, nelle ultime edizioni ha iniziato a coprire anche il busto. In particolare è stata accentuata la connotazione militare, con l’aggiunta di accessori quali la piastrina di riconoscimento al collo, proiettili e mostrine applicate alla giacca. In Mortal Kombat 11 si presenta con un gilet color sabbia che copre una t shirt a maniche lunghe grigio scuro. I pantaloni tattici da combattimento sono blu con rinforzi alle ginocchia. Non possono mancare gli occhiali da sole scuri.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.