Magic: The Gathering Arena cambia volto

Magic: The Gathering Arena cambia volto

Gli appassionati di Magic: The Gathering Arena sono in fibrillazione per le novità in arrivo in questi giorni. La patch pubblicata il 27 marzo, infatti, aggiunge nuovi contenuti estetici e non solo.
Se apprezzate gli artwork di questo iconico card game e volete personalizzare l’aspetto dei vostri mazzi, avete adesso tante opzioni fra cui trovare il vostro stile. Inoltre la patch vuole migliorare l’esperienza di gioco, resa più accessibile. In particolare sono stati aggiunti strumenti che sostengono i nuovi giocatori nell’apprendimento del gioco. La soglia di accesso piuttosto alta per i novizi fu uno dei problemi incontrati dal gioco al momento del lancio.

Dopo aver installato l’aggiornamento noterete subito i primi cambiamenti al client. Un assistente virtuale ci inviterà a provare le nuove modalità Tutorial e Practice. Inoltre se avete iniziato a giocare da poco e non avete ancora sbloccato i mazzi base iniziali, adesso potrete farlo con l’ausilio del Mastery Three. Si tratta di un sistema progressivo di ricompense legate al raggiungimento di semplici obiettivi.
Ma la novità più appariscente è senz’altro quella relativa agli Stili delle carte. Quando creeremo i nostri mazzi potremo scegliere le nuove carte full-art, carte animate con effetto 3D e dorsi del mazzo. Questi elementi sono acquistabili anche nel negozio, dove troviamo diversi bundle. Wizards of The Coast ha deciso di regalare a tutti i giocatori due stili partecipando gratuitamente all’evento Constructed Tesoro.

MTG Arena cosplay su misura

Parte il Magic Arena Mythic Invitational

Il fine settimana del giocatore di Magic non sarà solo dedicato alla personalizzazione dei mazzi. infatti è iniziata la competizione ufficiale dedicata a pro player e volti noti della community. Il MTG Arena Mythic Invitational in corso in questi giorni è il primo di una serie di eventi che compongono il circuito professionistico del gioco.
Con queste iniziative Wizards of The Coast punta ad incrementare esponenzialmente il seguito del gioco, attirando i pro player più amati e conosciuti della vivace scena dei card game digitali di questi anni.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.