Hitman: annunciata la Game of the Year Edition

Hitman: annunciata la Game of the Year Edition

Il gioco di punta della casa IO Interactive sarà presto disponibile in versione di lusso. Stiamo parlando di Hitman, il gioco dedicato al celebre assassino Agent 47.
La serie è ormai giunta al suo sesto capitolo e si tratta oramai di uno dei punti di riferimento per questo genere videoludico. A livello di classificazioni, il gioco si pone nella categoria action, più precisamente nel sottogruppo stealth. Questo significa che il piano di gioco girerà sempre intorno a missioni che prevedono omicidi da effettuare in incognito, senza essere visti o riconosciuti. Per fare ciò le armi a disposizione sono innumerevoli, dalle più svariate pistole e fucili alle tradizionali spade da guerra.

Hitman ritorna ancora più bello da vedere

Hitman Game of the Year Edition

Hitman La Prima Stagione Completa – Game of the Year Edition

Le caratteristiche principali introdotte in questa versione saranno per lo più estetiche. Ci saranno quindi moltissimi oggetti speciali da ottenere e tante personalizzazioni nuove per il costume del personaggio. A ciò si va ad aggiungere anche una nuova campagna, che sarà intitolata Paziente Zero. Come suggerisce il titolo, questo episodio della saga riguarderà una minaccia per la salute degli abitanti della Terra. Infatti, un misterioso untore minaccia di diffondere un virus letale, capace di sterminare buona parte della popolazione mondiale.
Insieme al rilascio di questa edizione speciale, anche i possessori della versione originale riceveranno una gradita sorpresa. Infatti verrà rilasciata una patch che risolverà diversi problemi riscontrati nel gioco. Ad esempio l’interfaccia di gioco, la modalità relativa ai Contratti, lo studio delle luci, il bersagliamento e non solo, verranno significativamente migliorati.

Se siete già in possesso de Hitman La Prima Stagione Completa e volete effettuare l’upgrade alla versione Game of the Year Edition, basterà pagare 19,99 euro per il download del dlc che provvederà all’aggiornamento automatico.
Appuntamento allora al 7 novembre per tutti i supporti: non solo PC ma anche PlayStation4 ed Xbox One. L’espansione sarà disponibile solo in formato digitale scaricabile online.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.