Heroes of the Storm: un anime presenta i Mecha!

Appena poche ore fa sono state diffuse anticipazioni che fanno ben sperare gli appassionati di Heroes of the Storm. In giornata, infatti, sul canale ufficiale Youtube del gioco, è apparso un gustosissimo filmato. Blizzard ha certamente abituato molto bene il suo pubblico quando si tratta di presentare le novità riguardanti i propri giochi. Questa volta però potrebbero essersi superati in positivo. Tralasciamo per il momento le novità del gioco e parliamo solamente del video in sè. Il prodotto, sia pur breve, è davvero entusiasmante. La scena che viene mostrata nel filmato è chiaramente ispirata ai grandi anime giapponesi del genere mecha. La qualità delle tavole disegnate, le animazioni e le musiche ci donano un minuto e mezzo di meraviglia per gli occhi.

I Mecha invadono il Nexus!heroes of the storm mecha costume cosplay skin

L’occasione speciale a cui dobbiamo questo piccolo ma graditissimo regalo da parte della casa di Irvine è la promozione dei Mecha. Infatti nei prossimi giorni, i giocatori potranno mettere le mani per la prima volta su tre nuovi modelli. Si tratterà di tre eroi con poteri speciali, che utilizzeranno la forza e la tecnologia avanzata di questi robot.
Gli eroi che saliranno a bordo dei Mecha saranno Tyrael (Diablo), Rehgar (Warcraft) e Abathur (StarCraft). Non certamente degli sconosciuti, quindi, alla grande comunità di appassionati dei giochi Blizzard. Come saprete, infatti, gli eroi presenti nel titolo MOBA Heroes of the Storm, non sono originali. Si tratta dei personaggi più amati dell’universo Blizzard. Questo permette ai giocatori di utilizzare i loro personaggi preferiti in un contesto differente dal solito, su una piattaforma di gioco MOBA.

Attualmente i modelli Mecha saranno limitati ai tre eroi sopra citati. Ognuno di questi eroi però avrà a disposizione tre differenti skin. Oltre alla versione normale di Tyrael Mech, avremo quindi  Tyrael Mech Mietitore e Tyrael Mech d’Assalto. Anche Rehgar avrà quindi la forma Mech e quelle Testa di Morto e Personalizzata. Abathur invece potrà scegliere fra Xenobot, Xenobot Sabotatore e Xenobot Spaventoso.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.