Hearthstone: caos per avere Nemsy, la skin dello Stregone

Hearthstone: caos per avere Nemsy, la skin dello Stregone

Da pochi giorni è giunto l’annuncio da parte di Blizzard per ottenere la nuova skin alternativa della classe Stregone. Di questo pesonaggio, chiamato, Nemsy, si sa poco o nulla, se non che sarebbe legata ai mostri arboriformi delle paludi.
Molti attendevano un Eroe alternativo per il Warlock, ma la scelta di un personaggio completamente sconosciuto nell’universo di World of Warcraft ha stupito non poco.Risultati immagini per nemsy necrofizzle
Con le sembianze di una gnoma in età infantile, Nemsy era stata intravista per l’appunto su carte come Fen Creeper e Bog Creeper, in cui vengono rappresentati come grossi Saprolingi formati da foglie e radici che affondano direttamente nella palude. In groppa a questo coso, si può notare quella che sembra una bambina, caratterizata da due codini ai lati della testa ed occhiali color ocra.

Tutti vogliono la Stregona Nemsy

I problemi sono sorti dalla modalità scelta dalla Blizzard per l’ottenimento di questo Eroe Alternativo. Infatti sarà necessario recarsi personalmente in uno dei tanti Fireside Gatherings o Raduni del Focolare, sparsi in giro per le varie Taverne registrate di Blizzard.
Proprio intorno alla necessità di accreditarsi per questo evento delle ombre sono sorti numerosi problemi. I tavernieri già navigati, con alle spalle numerosi raduni, non avranno grossi problemi. La calca dei tavernieri improvvisati oppure appena registrati sta invece ingolfando di richieste la casella email Blizzard. Non sono pochi, infine, i casi di tentativi di aggirare il sistema con trucchi e scorrettezze. Registrarsi abusivamente oppure cercando di hackerare il sistema di localizzazione dei dispositivi, figurando come presenti in un posto diverso da quello reale. Sono stati questi i tentativi più comuni riscontrati dagli utenti alla disperata caccia di Nemsy.

Questo ovviamente contraddice non poco gli ideali di comunità ed amicizia che Blizzard sta cercando di consolidare proprio tramite il sistema dei Fireside Gatherings. Nemsy ha rotto la concordia, oppure il formato ha delle lacune?

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.