Gioco Marvel annunciato da ex staff Blizzard

Gioco Marvel annunciato da ex staff Blizzard

Il 2018 di Marvel è stato da incorniciare ed il 2019 inizia già con una grande notizia. Poche ore fa è stato diffuso un video annuncio su You Tube che ha acceso la curiosità degli appassionati. Da diversi mesi è infatti in lavorazione un nuovo gioco su licenza concessa dal publisher americano.
Lo sviluppo di questo titolo di prossima uscita è in mano ad alcuni volti conosciuti ai giocatori. Si tratta infatti di una parte importante dello staff che ha contribuito ai recenti successi del colosso Blizzard Activision.

marvel second dinner cosplay su misura

I gamer di tutto il mondo conoscono la fama di Hearthstone e di alcuni dei suoi sviluppatori principali. Uno su tutti, il celeberrimo Ben Brode, volto di innumerevoli promo e streaming indimenticabili. Quando il simpatico Ben ha annunciato la sua uscita da Blizzard, i giocatori hanno temuto di dover fare a meno della sua personalità travolgente.
La preoccupazione si è trasformata subito in speranza quando è stato annunciato il lancio della compagnia indipendente Second Dinner. Assieme all’inconfondibile boscaiolo ridente, sono passati sotto il nuovo vessillo altri importanti ex colleghi in Blizzard. Tra loro: Hamilton Chu, Mike Schweitzer, Yong Woo, and Jomaro Kindred, già noti, oltre che per Hearthstone, anche per Diablo III ed Halo 2.

Marvel e NetEase uniscono le forze insieme a Second Dinner

Il video teaser si apre con l’annuncio delle importanti collaborazioni ottenute dalla giovane casa. Con grande orgoglio vengono snocciolati i nomi dei protagonisti di questa operazione. NetEase finanzierà in maniera importante il progetto di un nuovo gioco Marvel.
Sappiamo per certo che le licenze Marvel non vengono affidate ai primi che capitano. Altrettanto certo è che il successo di Hearthstone non è stato casuale nè immotivato. Senza dubbio quindi gli importanti partner si saranno fidati del buon nome di Ben Brode e dei suoi più fidati collaboratori. Buona fortuna a Second Dinner e speriamo di avere presto nuovi giochi di grande successo da provare.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.