Gatti vs Cani su League of Legends

Gatti vs Cani su League of Legends

Un nuovo simpatico evento sta colorando il client di League of Legends in questi giorni. Si tratta di Gatti vs Cani, una sfida a colpi di zampe e tenerezza. La cornice è uno scanzonato concorso fra amici a quattro zampe in cui vedremo impegnati alcuni campioni e non solo. L’evento si connota subito per il suo carattere leggero e scherzoso, non a caso giunge in occasione del primo di aprile con gli immancabili pesci o, come dicono in inglese, april’s fools.
Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali sono gli elementi aggiuntivi, per lo più estetici, che potremo ottenere nel corso di questo evento a tempo limitato.

Il video trailer di Gatti vs Cani

Una serie di bundle contenenti icone, skin ed emote speciali sono disponibili per l’acquisto. Inoltre sei nuove icone saranno ottenibili attraverso specifiche missioni. Ad esempio, già dopo una vittoria, otterremo le due icone raffigurante gatto e cane. In questo modo tutti i giocatori potranno mostrare quale dei due animali preferiscono, sostenendo uno schieramento.
Quattro skin epiche acquistabili singolarmente per 1350 RP ed una skin prestigio acquistabile per 100 PP. I campioni in questione sono Fizz e Corki in versione canina mentre Rengar e Rick costituiscono la compagine felina. La skin Prestigio riguarda Fizz ed è come al solito pressocchè identica alla skin normale fatta eccezione per il color oro.

La cosa più divertente riguardo queste skin sono ovviamente le animazioni personalizzate. Fizz potrà lanciare una palla da tennis al suo solito squalo che in questo caso si tramuta in un tenero carlino. Corki a bordo di un corgi sculettante è tutto da ridere. In quanto a simpatia gatti non sono da meno, tra le altre cose potremo vedere Rengar accucciato in una scatola di cartone.
Di sicuro queste skin faranno felici i tanti cosplayer con la passione per il furry.

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.