Borderlands 3: video teaser e gameplay

Borderlands 3: video teaser e gameplay

La saga di Borderlands sta per vivere un nuovo capitolo. Nel corso della conferenza della casa produttrice Gearbox al Pax East sono stati presentati i primi filmati del gioco.
Il discorso del CEO dell’azienda, accompagnato da vari designer e collaboratori, è stato introdotto da un suggestivo teaser musicale. Sui forum sono sorte nutrite discussioni per cercare di interpretare i vari indizi ed easter-egg presenti. Successivamente abbiamo potuto vedere anche alcuni dei personaggi vecchi e nuovi della saga. Infine è arrivato il filmato più atteso, quello che mostra le prime scene tratte dal gameplay. Due giorni dopo, l’annuncio ufficiale del gioco con il secondo teaser che fissa la data di rilascio al 13 settembre.

Scopriamo i personaggi di Borderlands 3

Gearbox ha certamente ascoltato i messaggi dei tanti fan della saga che da anni chiedono di poter vestire nuovamente i panni dei loro beniamini. Fin da subito infatti si notano molti elementi di continuità con i precedenti episodi. A partire dai personaggi più amati, come la piccola Tiny Tina che torna in Borderlands 3, cresciuta di qualche anno, ed ora adolescente. Presente in sala anche un nutrito gruppo di cosplayer che hanno ricevuto in anteprima da Gearbox gli artwork su cui realizzare i loro costumi.

borderlands 3 cosplay su misura

Dalle immagini mostrate, sappiamo che fra i protagonisti del nuovo capitolo ci saranno anche Maya e Lilith. Anche per loro si tratta di un ritorno e siamo in attesa di scoprire come questi due personaggi si saranno sviluppati nel corso della trama. Di loro sappiamo che fanno parte delle Syren, un gruppo di potenti e misteriose donne che può essere composto da soli 6 elementi.
Nel secondo video ci vengono presentati ufficialmente i personaggi che compongono le due fazioni. Presumibilmente i nostri alleati saranno: Moze, Fl4k, Amara e Zane che dovranno vedersela contro i Calipso Twins ed i loro amici

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.