Mi chiamo Eleonora, Cosplayer dal 2015, ho imparato a cucire i miei cosplay da autodidatta. Successivamente, a seguito di numerosi riscontri positivi, ho deciso di confezionare abiti cosplay anche per terzi, aprendo cosi l’attività di “Cosplay su misura”.
Nel corso degli anni, ho acquisito esperienza in anbito cosplay e sartoriale, realizzando cosplay sempre più complessi e dettagliati.
Tuttavia era impossibile fare tutto da sola! Così ho deciso di ampliare il mio team. Ho conosciuto cosi Giulia, modellista certificata e tuttofare instancabile.  Siamo subito entrate in sintonia ed insieme abbiamo raggiunto un pubblico sempre più ampio, suscitando interesse anche all’estero, in particolar modo negli Usa, Regno Unito, Australia, Austria, Francia e Germania. Tra i nostri committenti risaltano nomi come Playstation, Marvel Italia ed Internet Gaming Gate.

Mi chiamo Giulia, sono modellista e collaboro con cosplay su misura dal 2017. Prima di lavorare con Ele ho studiato moda per sei anni e lavorato in una sartoria, ma quello che ci inventiamo per mettere in piedi vestiti che sfidano la realtà nasce dallo scambio di idee (spesso opposte) che tiriamo fuori in ogni lavoro.

A volte ci sono dei pezzi che proprio non si vogliono cucire, una stoffa difficile o due guanti sinistri, e altre volte si perde un elastico in un arriccitaura.. ma, con due teste, quattro mani e un po di guttermann, il risultato finale è sempre soddisfacente.