Romics 2016

Romics 2016

Romics è la grande fiera di Roma dedicata a tutto il mondo del fumetto e ai suoi innumerevoli appassionati che ogni anno animano i diversi stand dove viene dedicato ampio spazio a ogni novità del settore.

Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.

Romics si sviluppa in 30 mila metri quadri e lungo 4 giorni di esposizione durante i quali il programma offre eventi di vario tipo tra cui concerti, anteprime, incontri e dibattiti con personalità rilevanti del settore del fumetto; insomma un calendario intenso che accompagna la tradizionale esposizione degli stand dove i visitatori possono conoscere tutte le novità ed i successi più recenti e storici che riguardano il fumetto, l’animazione, i games, l’intrattenimento.

Ogni anno inoltre la manifestazione premia i grandi maestri italiani e internazionali del fumetto, dell’illustrazione e del Cinema acui viene consegnato il Romics D’Oro. I visitatori possono così vedere dal vivo e all’opera le grandi matite del fumetto artistico del pianeta.

Romics fa diventare Roma la capitale internazionale del fumetto: la scorsa edizione sono stati più di 135 mila i visitatori accorsi negli spazi di Roma Fiera che ospita la manifestazione ogni anno tra fine settembre e inizio ottobre.

Fonte: http://www.inrometoday.it/ita/eventi/fiere/romics.htm

Per saperne di più: http://www.romics.it/it

Per acquisto biglietti: http://www.romics.it/it/biglietteria

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.